Loading

Ayrton Senna: la sua vita diventerà una miniserie tv

Un ritratto sincero e intimo del tre volte campione del mondo di Formula 1.

È stato campione del mondo di Formula 1 nel 1988, nel 1990 e nel 1991. Ha vinto 41 GP ed è considerato uno dei piloti più abili al mondo. Anche oggi, a distanza di 26 anni dalla sua prematura morte. Ayrton Senna è davvero una icona dei nostri tempi, e per celebrare la sua memoria e rendere omaggio al genio, verrà realizzata una miniserie tv sulla vita

La carriera da una parte, il guizzo creativo dall'altra, senza dimenticare di dare uno sguardo alla sua vita privata, di accendere i riflettori sull'uomo che era, prima ancora del mito che è diventato e sempre sarà. 

La famiglia di Senna prenderà parte attiva nella realizzazione della pellicola. La produzione potrà, infatti, visitare e girare nella sua casa natale e in tutti i luoghi a lui cari. "La famiglia Senna si impegna a rendere questo progetto qualcosa di totalmente unico e senza precedenti", ha commentato la sorella Viviane. 

La miniserie vedrà la luce nel 2022 e comprenderà 8 episodi che partiranno dagli esordi del campione, per culminare con il tragico incidente a Imola nel 1994. In mezzo, le sue vittorie, le battute di arresto, gli amori e le delusioni. Un ritratto intimo e speciale di un uomo che ha cambiato la Formula 1 e ha raccontato che i sogni esistono e possono essere realizzati.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.