#151MigliaLive
SicuraMente 151 Miglia: una regata che ti accoglie e ti avvolge come solo un porto sicuro può fare
Il 2 giugno riparte una regata che oggi, dopo 6 edizioni, si conferma una Classica
Una regata aperta a tutti concepita per esaltare le qualità strategiche degli equipaggi partecipanti ma anche e soprattutto per vivere emozioni che solo la passione, lo sport e il mare sanno generare. Una regata ideata da armatori per armatori che porta con sé tutta la forza del mare e del vento.
151 Miglia: un percorso unico, una ricerca continua per il particolare, un’attenzione per l’armatore che è il vero protagonista.
2 giugno 2016 – 7° edizione
Partenza come sempre da Livorno per arrivare a Punta Ala dopo una navigazione che sfiorerà la Giraglia e le isole dell’Arcipelago Toscano. Una rotta dai due volti, perfetta per chi non ha ancora un’esperienza di grande altura e allo stesso tempo intrigante e stimolante per tutti gli esperti di lunghe navigazioni. Un evento atteso da tutti come punto di arrivo e di partenza: SicuraMente 151 miglia.
In anteprima assoluta la partenza della 151 Miglia Trofeo Celadrin potrà essere seguita live!
Inoltre i numerosi social attivi fin dalla vigilia, Facebook, Twitter e Instagram, saranno impegnati in una diretta che andrà avanti fino alla conclusione della regata e a cui siete tutti invitati a partecipare anche da bordo inserendo gli hashtag #SicuraMente e #151Miglia2016.
Immancabile sponsor Rigoni di Asiago
La storia e attività di Rigoni riportano alla mente parole chiave quali biologico, sostenibilità, benessere, innovazione, classe, natura, ecologia e a individuare nel "sogno" un elemento che connette tutte le attività di Rigoni… sia quelle legate alla produzione, sia quelle legate agli eventi e attività sportive.
In campo alimentare il "sogno", che ogni giorno si trasforma in realtà, è quello di produrre alimenti di alta qualità e conservare nel tempo le risorse della natura…
In campo sportivo e culturale, Rigoni dallo scorso anno fa volare i suoi "sogni" sulle ali del vento alla regata dei record: la 151 Miglia… La sua barca non poteva che chiamarsi OUR DREAM!
..con Rigoni di Asiago, tutta la bontà e la genuinità della frutta e di materie prime completamente biologiche, accuratamente selezionate e certificate.
Rigoni di Asiago si impegna, ogni giorno, per garantire ai propri consumatori solo i migliori prodotti bio.
E lo fa da quasi un secolo con amore e passione per la natura. Ecco perché scegliere Rigoni di Asiago è una scelta di gusto, ma anche una scelta “responsabile”.