15 Dicembre 2017
Nel 2018 tante celebri canzoni compiono vent'anni. Grandi classici italiani e internazionali, entrati ormai a far parte del nostro patrimonio emozionale. Volete scoprirne alcune? Ecco la lista.
"I Don't Want to Miss a Thing" era stato scritto da Diane Warren per Céline Dion. A registrarlo furono però gli Aerosmith, come traccia bonus delle edizioni argentine e brasiliane del loro album "Nine Lives". La canzone è diventata celebre per essere stata inclusa nella colonna sonora del film "Armageddon - Giudizio finale", di Michael Bay.
La canzone è stata il primo singolo tratto dall'album "Ray Of Light". Madonna ha dichiarato che girare il video del brano è stato il lavoro più duro della sua carriera, a causa del freddo che aveva dovuto sopportare durante le riprese.
"My Heart Will Go On (Love Theme from Titanic)" è stato il tema principale del film "Titanic". Era stata pubblicata nell'album di Céline Dion "Let's Talk About Love" ed è stata il singolo più venduto al mondo dell'anno 1998.
No, No, No è una canzone tratta dall'album di debutto delle Destiny's Child, la band di cui facevano parte Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams. Il brano è stato disco di platino.
The Boy Is Mine di Brandy e Monica è stato uno dei maggiori successi di tutti i tempi, arrivando al numero 1 in USA, Canada, Nuova Zelanda, Paesi Bassi e Giappone. Grazie a questa canzone, Brandy e Monica hanno vinto il loro primo Grammy Award.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293