Laura Pausini star negli Stati Uniti… e su Instagram si toglie qualche sassolino dalla scarpa

La cantante italiana è stata osannata al Radio City Music Hall di New York e sui social attacca gli haters.

03 Settembre 2018

Laura Pausini star negli Stati Uniti… e su Instagram si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Laura Pausini riscuote un grandissimo successo non solo tra i fan italiani. L’artista romagnola si trova infatti attualmente  negli Stati Uniti per un breve tour americano, prima di tornare nel Vecchio Continente dove a ottobre sarà protagonista di un tour europeo in Spagna, Francia, Belgio, Germania e Svizzera.

Dopo aver ricevuto una grandissima ovazione per il suo concerto al Radio City Music Hall di New York (uno dei luoghi musicali più importanti della Grande Mela), sui social Laura ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro i cosiddetti “haters”, o comunque contro coloro che cercano sempre di instillare polemiche. Sul suo profilo Instagram infatti sono apparsi diversi post polemici con foto del Radio City Music Hall e alcuni commenti molto piccati: «”Ah si quella ragazzina lì della Romagna.. ma figurati,tra un anno non ne sentiremo più parlare” Febbraio 1993. #DISTINTI SALUTI #ATSALUT2018» scrive la Pausini prima di tornare alla carica. «Saluti e baci da #newyork mi ricordo bene le vostre facce, tra ex discografici, giornalisti e esperti di musica. Vi mando un bacione torno in Italia dall’8 settembre in tour e ho una gran voglia di spaccare il c*** ai passeri anche lì, a casa mia.» La Pausini ha poi ringraziato i suoi tantissimi fan, italiani e stranieri, che da anni la seguono con grandissima ammirazione.

In tutti questi anni, la Pausini ha sicuramente dovuto ingoiare molti rospi prima di arrivare al successo internazionale e oggi, in una fase splendente della sua carriera dove la sua fortuna oltreconfine è più forte che mai, ha deciso di rispondere a coloro che non hanno mai creduto in lei
Non molto tempo fa, dopo il concerto al Circo Massimo e le sue frasi su Beyoncé, in molti l’avevano accusata di essere stata fuoriluogo. Negli ultimi anni Laura ha avuto più di qualche discussione con giornalisti e “leoni da tastiera” e una volta ha detto: «Il web è pieno di fake news e sono stanca del gossip, così come delle critiche assurde, di ogni cosa. Non è bello il trattamento che ricevo dal Paese in cui sono nata. Sarei già fuggita via, se non fosse per il mio pubblico».

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su