Madonna rivela i suoi segreti di bellezza: che non sono quel che potreste immaginare...

Ha creato una linea di cosmetici de luxe, Madonna. Ma, a sorpresa, i suoi consigli di bellezza sono davvero semplici. E alla portata anche di chi non è una popstar. Ve li riveliamo...

27 Aprile 2018

Madonna rivela i suoi segreti di bellezza: che non sono quel che potreste immaginare...

Madonna ha creato lo scorso anno una linea sontuosa di prodotti di bellezza, battezzata MDNA Skin. Sieri, creme, maschere davvero de luxe, anche per i prezzi, dal siero ("appena" 240 dollari) al Rejuvenator Set (che si porta a casa con 600 dollari).

Come ha rivelato al magazine E!News, anche il figlio Rocco fa uso di questi prodotti, di cui è entusiasta. Ma Madonna, oltre a fornire siero e creme alla sua nutrita prole (oltre a Rocco, di 17 anni, e la primogenita Lourdes, di 21, ci sono i bimbi adottati in Malawi: David e Mercy James, di 12 anni e le gemelline Esther e Stella, di 5), dispensa anche saggi consigli di bellezza. Che in definitiva, possono ridursi a tre.

Il primo: non fumare. Il fumo infatti è un vero killer, oltre che dei polmoni, anche della pelle (e non solo). Il secondo: evitare l'abbronzatura e le prolungate esposizioni al sole. Il terzo: non eccedere nel bere. Consigli non esattamente rivoluzionari, ma che, pronunciati da Madonna, ancora poco toccata dai segni del tempo, fanno effetto.

«Non andavo in spiaggia e non ho mai voluto l'abbronzatura», ha ammonito Madonna «Non ho mai fumato e bevo davvero poco. Ho una bella pelle perché sono stata attenta a tutto questo fin da quando ero giovane».

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su