Adele su Rihanna: «Brilla come quando qualcuno scatta una foto con il flash, lasciandoti stordito per alcuni minuti»
Adele è una grande fan di RiRi e lo ha testimoniato con un articolo che le ha dedicato sul Time.
Quando si parla di star siamo sempre soliti pensare che siano di un altro pianeta, lontane anni luce dalla nostra vita e dalle nostre emozioni. E invece a volte sembra proprio che quelle stesse star che idolatriamo abbiano sentimenti molto vicini ai nostri.
È il caso di Adele, che ha affermato pubblicamente la sua grandissima ammirazione per Rihanna e lo ha testimoniato con un articolo sul Time nel quale celebra RiRi, appena eletta dalla rivista tra le 100 persone più influenti dell’anno. La cantante delle Barbados è da anni in cima alle classifiche di tutto il mondo, è tra le popstar più apprezzate del globo, una cantante e ballerina incredibile ed è anche impegnata nel sociale portando avanti da sempre numerose iniziative che promuovono la diffusione dei diritti umani. E tra le prime fan di Rihanna c’è proprio Adele, un’altra artista che negli ultimi anni è diventata un’icona della musica.
Nel suo breve articolo sul Time, Adele ha raccontato di quando è scoccata la scintilla che l’ha fatta diventare una grande sostenitrice di Rihanna: «Non riesco a ricordare la prima volta che ho incontrato Rihanna. Probabilmente ero in preda allo shock. Ha solo un anno più di me, ma è come se ci fosse da sempre. Ha esordito facendo il botto sulle scene con Pon De Replay, ma è con Umbrella che ho avuto l'impressione che avesse messo a tacere tutti» ha scritto Adele. «Brilla come quando qualcuno scatta una foto con il flash, lasciandoti stordito per alcuni minuti. Non ha mai paura e ha l'atteggiamento giusto per essere tutto ciò che è e tutto ciò che rappresenterà, per sempre».
E Rihanna non ha perso tempo per ringraziare sia il Time che Adele direttamente dal proprio profilo Instagram: «Grazie Adele per le tue belle parole. È stata una bella sorpresa!»
Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: