14 Luglio 2017
Madonna: va all'asta una lettera in cui la star critica Whitney Houston e Sharon Stone
Una lettera scritta da Madonna negli Anni Novanta andrà all'asta a breve e già sta scatenando numerose polemiche. Inviata all'attore John Enos, contiene commenti poco lusinghieri su Whitney Houston (allora ancora in vita) e su Sharon Stone.
«È frustrante leggere che Whitney Houston ha la carriera musicale che io vorrei avere e Sharon Stone ha la carriera cinematografica che non avrò mai», scrive Madonna. «Non perché voglio essere queste donne, preferirei morire, piuttosto. Ma sono così orribilmente mediocri e sono sempre usate come paragoni ed esempi virtù. Tutto quello che faccio è originale e unico: ho messo così tanto di me nel mio lavoro e mi ha solo portato dolore e dolore».
Sono naturalmente partite le polemiche in rete. A distinguersi per l'eleganza è stata però Sharon Stone, che ha postato sul suo account Instagram una foto che la ritrae con Madonna e un messaggio positivo: «Cara Madonna, prima di tutto penso che sia assurdo che qualcuno pubblichi le tue lettere private... Sai che sono tua amica. In alcuni momenti della mia vita, avrei voluto essere una rock star... mi sono sentita mediocre come dici. Noi sappiamo, come solo chi ha una lunga carriera sa, che tenersi saldi alla propria mediocrità è il solo modo per avere la propria forza. Per diventare quel che siamo diventate».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293