Musica News
23 Settembre 2016
Avete mai desiderato partecipare a una lezione di spin con Britney Spears? Be', adesso questo sogno potrebbe avverarsi e potreste ritrovarvi in una palestra, su una due ruote, a fianco della celebre star. Britney si è infatti unita alle associazioni Zappos e XCycle per un'iniziativa benefica a favore della Nevada Childhood Cancer Foundation, che si occupa dei bambini colpiti dal cancro. Grazie alla Britney Spears Piece of Me Charity Ride, sborsando una cifra che va dai 10.000 ai 50.000 dollari, è possibile far parte del corso (solo venticinque i posti disponibili) e assistere a una lezione di spin della durata di 45 minuti.
Anche Britney sarà presente, oltre a curare personalmente le musiche di sottofondo. Il corso è in programma il 27 ottobre al Boca Park di Las Vegas. L'obiettivo è raggiungere la cifra di un milione di dollari. Chi non può permettersi la donazione necessaria per partecipare alla lezione, ma vuole lo stesso contribuire alla raccolta fondi, può donare una cifra a piacere, dai dieci dollari in su. In palio, tra tutti i benefattori, un viaggio a Las Vegas per assistere allo show di Britney "Piece Of Me". La star ha dichiarato: «Organizzare questo evento con gli amici di Xcycle è il modo più bello e divertente per raccogliere soldi per la fondazione, una fantastica organizzazione che si occupa di aiutare i bambini e le loro famiglie per tutto quello di cui hanno bisogno».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293