Loading

Taylor Swift: tutte le curiosità sul suo matrimonio. Il tema sontuoso per la festa, gli inviti per Kate Middleton e il Principe William e l'ansia di Meghan Markle che teme l'esclusione

Il matrimonio tra Taylor Swift e Travis Kelce sarà di sicuro tra gli eventi clou del 2026. Non mancano quindi le indiscrezioni sul tema della festa e gli invitati celebri.

Si sussurra in giro che le nozze si svolgeranno il 13 giugno 2026 nella villa di Taylor Swift a Watch Hill, Rhode Island, nella contea di Washington.

Il tema del matrimonio e dei festeggiamenti sarà (sempre secondo le indiscrezioni)sarà lo stile "Gilded Age", ovvero l'età d'oro degli Stati Uniti, quella dell'alta società di fine Ottocento, raccontata anche nell'omonima serie tv . Si parla di "abiti con corsetto, mantelli di velluto, guanti incipriati, lampadari e orchestre su ogni scalinata... "Taylor vuole che vi sentiate come se foste entrati in un romanzo... Sta costruendo un mondo".

Vedremo se questa indiscrezione sarà poi vera. Intanto ci si chiede chi sarà incluso nella lista degli ospiti illustri. Secondo Fox News Digital, Taylor avrebbe in mente di  invitare il Principe William e Kate Middleton. L'artista è amica del Principe William. Si erano incontrati durante un evento di beneficenza a Kensington Palace nel 2013. Taylor aveva invitato il Principe William a salire sul palco e cantare insieme a Jon Bon Jovi "Livin' On A Prayer". Il Principe aveva poi accompagnato i figli George e Charlotte al concerto dell'artista allo stadio di Wembley, incontrando la Swift nei camerini.

E Meghan Markle? Pare che sia a caccia dell'invito. Voci di corridoio sostengono che Taylor abbia snobbato Meghan, negando la sua partecipazione al podcast della Duchessa. Che adesso cerca di guadagnare terreno e ha anche usato la canzone di Taylor "Opalite" (che per molti parla della storia d'amore dell'artista con Travis Kelce) per un video promozionale della sua linea di prodotti As Ever.

Riuscità Meghan a ottenere l'ambito invito? Taylor sembra far parte del team Principi del Galles, ma staremo a vedere...

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.