25 Aprile 2025
Nozze d’avorio da festeggiare per il Principe William e la Principessa Kate! Il 29 aprile ricorre, infatti, il loro quattordicesimo anniversario di matrimonio. Una data da celebrare con una fuga romantica verso la Scozia.
Il primogenito di Re Carlo III partirà con la moglie Kate Middleton per una visita di due giorni sull’isola di Mull, al largo della costa occidentale scozzese, seconda isola più grande delle Ebridi interne. Caratterizzata da spiagge lambite da acque cristalline e da montagne verdi, è difficile non innamorarsi di questo angolo di paradiso come è successo a William e Kate, che conoscono bene la località. Il loro viaggio è stato programmato anche per incontrare le comunità rurali, artigianali e agricole, cuore pulsante dell’isola. Qui i Principi del Galles daranno il via ad una collaborazione tra la loro Royal Foundation e l’amministrazione locale. L’obiettivo è quello di sostenere due spazi comunitari. Nell’isola di Mull vivono circa 3mila persone; il territorio ha un rinomato patrimonio turistico, fatto di pesca e agricoltura, che va sostenuto. Ecco perché nel programma di queste 48 ore William e Kate visiteranno anche una piccola fattoria per toccare con mano i frutti di una agricoltura sostenibile. Tema molto caro anche al sovrano inglese, da sempre sensibile all’ambiente e alla natura.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293