Lenny Kravitz protagonista a Bahamas
Lenny Kravitz, habitué delle Bahamas, non poteva che essere l'ospite principe del Culinary & Arts Festival, la kermesse che celebra la cultura e la gastronomia mondiale, giunta alla sua quarta edizione. "È la prima volta che giochiamo in casa", ha detto emozionato l'artista alla folla di chef, celebrità e fan adoranti. L'evento, che si è tenuto dal 22 al 26 ottobre al Baha Mar di Nassau, il resort più importante dei Caraibi, è stata una vera festa per i sensi, con una vasta gamma di talenti culinari ed espressioni artistiche, esperienze gourmet create da chef famosi, che hanno messo in risalto i sapori di tutto il mondo, celebrando al contempo lo spirito delle Bahamas. Il tutto abbinato a deliziosi cocktail.
Il festival è cominciato con l'annuale cena al tartufo di Daniel Boulud al Café Boulud e l'inaugurazione della FUZE Art Fair, dove sono state presentate opere di oltre 70 artisti e 40 gallerie provenienti da 14 paesi, oltre a workshop interattivi come quelli dedicati alla lavorazione della paglia e la colata di acrilico, che hanno fatto sì che gli ospiti si rimboccassero le maniche per immergersi nell'arte locale.
Lenny Kravitz, protagonista musicale della kermesse culinaria, nonostante le temperature ha indossato una giacca di pelle, jeans a vita bassa, un top metallizzato dorato e vari strati di collane. E così ha resistito per tutti i 99 minuti, quelli messi a sua disposizione per eseguire i suoi più grandi successi, tra cui "Fly Away", "It Ain't Over 'til It's Over" e "Are You Gonna Go My Way".
(foto Getty Images)