La figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin si difende: devo lavorare come tutti per ottenere le cose
Apple Martin ha fatto il suo debutto anche come cantante!
Come scrive il sito TMZ, la “mela” non cade mai lontano dall’albero ed Apple, cantando "Satellite" alla Cannery Hall di Nashville con la Jade Street Band (la sua band universitaria), ha stregato tutti, papà Chris Martin compreso! Il frontman dei Coldplay era proprio lì tra la folla a fare il tifo per lei.
La figlia ventunenne dell’attrice premio Oscar e imprenditrice Gwyneth Paltrow e di Chris Martin, oltre a studiare all’Università, lavora già da un paio di anni come modella. Nel 2023 ha sfilato per Chanel alla fashion week parigina e all’inizio di quest’anno è apparsa accanto alla madre in una campagna per il brand Gap.
E ora è anche il volto del marchio britannico Self-Portrait…
Il lancio della campagna è stato accompagnato da qualche critica: i leoni da tastiera la definiscono una nepo baby, abbreviazione di nepotism baby, usato per additare tutti coloro che, grazie a parenti illustri, hanno presunte corsie preferenziali per accedere ai lavori dei propri sogni.
Ma Apple fa spallucce e assicura: «Mi ricordo costantemente quanto sono fortunata ad avere queste opportunità. So che il mio non è stato affatto un modo normale di crescere. I miei genitori però hanno fatto un ottimo lavoro nell'inculcarmi il senso dell’impegno e nel farmi capire che non avevo diritto a nulla a prescindere, ma che dovevo lavorare come tutti per ottenere le cose».
(Foto Getty Images)