Queen: Brian May parla di nuove canzoni. E rivela che gli piacerebbe suonare allo Sphere di Las Vegas
Il 31 ottobre 1975 uscì il singolo Bohemian Rhapsody e divenne numero uno in classifica in Inghilterra per nove settimane. I Queen si preparano dunque a festeggiare i 50 anni del loro capolavoro.
Non solo… Brian May ha parlato anche del ritorno sul palco della band con Adam Lambert, dopo il loro ultimo concerto al Tokyo Dome in Giappone a febbraio 2024, e ha rivelato che non gli dispiacerebbe esibirsi nell’avveniristica The Sphere di Las Vegas.
Il chitarrista ha raccontato: “Sono andato a vedere gli Eagles e ho pensato: dovremmo farlo anche noi, potremmo fare uno spettacolo stupendo. Ne stiamo parlando.”
May ha aggiunto che nella scaletta dei prossimi concerti potrebbero esserci delle canzoni nuove: “Non tutti lo sanno, ma stiamo lavorando in studio con Adam e provando un po’ di cose. Non abbiamo niente di pronto, abbiamo fatto delle prove e abbiamo visto che alcune idee vanno bene e altre no.”
Anche il batterista Roger Taylor ha detto: “Non è finita. Non penso che faremo mai un tour di addio o cose del genere. Non è mai l’ultimo tour”.
(foto Getty Images)