Ed Sheeran in incognito suona nella metropolitana di New York. Il video
Travestimento quasi riuscito per Ed Sheeran, che si è unito al conduttore del famoso “The Tonight Show” Jimmy Fallon in una esibizione canora alla stazione della metropolitana di New York.
È successo alla 47th-50th Streets-Rockefeller Center. L’improbabile coppia in total black, cappellini scuri in testa e occhiali da sole, ha iniziato a cantare una cover di “Pink Pony Club” di Chappell Roan, attirando non pochi spettatori.
Ma la sorpresa è durata poco, la voce di Ed è inconfondibile e non ci è voluto molto per smascheralo. A quel punto sia il cantautore britannico che il conduttore si sono rivelati al pubblico. Jimmy Fallon non è nuovo a queste iniziative, era già successo con Adam Levine, gli U2, i Green Day e Miles Cyrus. Il pubblico ha sempre gradito e nemmeno questa volta si è smentito. Impazziti di gioia i fan di Ed Sheeran che hanno postato subito sui social il video. Un utente ha scritto: “Mi sembra che Ed si stia divertendo così tanto”, un altro ha commentato: “fratello, all’inizio non ho riconosciuto Ed, poi ho sentito la sua voce, eh”. Commenti positivi sono stati scritti anche per Fallon. Le sue armonizzazioni sono perfette. Prima di salutare tutti Ed Sheeran ha cantato il suo prossimo singolo intitolato “Azizam” in uscita il prossimo 4 aprile. Un brano molto particolare con influenze irlandesi e persiane, l’inizio di un nuovo viaggio musicale.
(foto Getty Images)