Loading

Carlos Santana vorrebbe collaborare con Taylor Swift

Alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album, “Sentient”, Carlos Santana pensa già a nuova musica e ha confessato che gli piacerebbe collaborare con Taylor Swift.

Sì, il chitarrista e compositore settantasettenne vorrebbe che la giovane collega da record lavorasse con lui a un disco che "certifichi" e "celebri" il "lato femminile di Dio". Intervistato da Kathy Buccio, Santana ha detto: "Penso che per molti, molti secoli le donne siano rimaste intrappolate in una gabbia maschile. Insieme a Taylor, mia sorella, voglio portare la divinità regina femminile a un altro livello, completo e di profondo apprezzamento".

Qualche idea sull’album? Il musicista messicano naturalizzato statunitense vorrebbe fare “una cover di 'No Woman, No Cry' di Bob Marley & The Wailers, 'Just Like a Woman' di Bob Dylan e 'Natural Woman', una canzone di Carole King".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlos Santana (@carlossantana)

Anche Michael Caine, classe 1933, ha parlato della "straordinaria" carriera della cantante di “Wildest Dreams” nel suo nuovo libro di memorie, fresco di pubblicazione, "Don't Look Back, You'll Trip Over: My Guide to Life".

Il leggendario attore britannico, intervistato da Matthew d'Ancona, ha detto: "Penso che Taylor Swift sia incredibile, una star gigante. All’inizio era una cantante country e ora riempie gli stadi in tutto il mondo, con un pubblico di 100.000 persone, e i politici fanno di tutto perché lei li sostenga. È straordinario".

"Si può anche dire quanto duro lavoro ci sia dietro a ciò che ha ottenuto. Non è un caso", ha detto Caine della cantante. "Si è davvero guadagnata il suo successo, non è arrivato da un giorno all'altro. È una persona con i piedi per terra, il che è quasi sempre parte del suo successo. Non si fa rovinare da tutti i riconoscimenti e dai soldi. È impressionante".

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.