Carlos Santana vorrebbe collaborare con Taylor Swift
Alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album, “Sentient”, Carlos Santana pensa già a nuova musica e ha confessato che gli piacerebbe collaborare con Taylor Swift.
Sì, il chitarrista e compositore settantasettenne vorrebbe che la giovane collega da record lavorasse con lui a un disco che "certifichi" e "celebri" il "lato femminile di Dio". Intervistato da Kathy Buccio, Santana ha detto: "Penso che per molti, molti secoli le donne siano rimaste intrappolate in una gabbia maschile. Insieme a Taylor, mia sorella, voglio portare la divinità regina femminile a un altro livello, completo e di profondo apprezzamento".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Kathy Suarez Buccio- TV Host (@kathybucciotv)
Qualche idea sull’album? Il musicista messicano naturalizzato statunitense vorrebbe fare “una cover di 'No Woman, No Cry' di Bob Marley & The Wailers, 'Just Like a Woman' di Bob Dylan e 'Natural Woman', una canzone di Carole King".
Anche Michael Caine, classe 1933, ha parlato della "straordinaria" carriera della cantante di “Wildest Dreams” nel suo nuovo libro di memorie, fresco di pubblicazione, "Don't Look Back, You'll Trip Over: My Guide to Life".
Il leggendario attore britannico, intervistato da Matthew d'Ancona, ha detto: "Penso che Taylor Swift sia incredibile, una star gigante. All’inizio era una cantante country e ora riempie gli stadi in tutto il mondo, con un pubblico di 100.000 persone, e i politici fanno di tutto perché lei li sostenga. È straordinario".
"Si può anche dire quanto duro lavoro ci sia dietro a ciò che ha ottenuto. Non è un caso", ha detto Caine della cantante. "Si è davvero guadagnata il suo successo, non è arrivato da un giorno all'altro. È una persona con i piedi per terra, il che è quasi sempre parte del suo successo. Non si fa rovinare da tutti i riconoscimenti e dai soldi. È impressionante".
(foto Getty Images)