Rod Stewart: il primo incontro con la nuova nipotina
E' stato un momento di grande emozione e gioia, quello che Rod Stewart ha vissuto incontrando per la prima volta Elsie Skylar, la sua quarta nipotina, nata lo scorso 3 febbraio. La piccola, che porta il nome della nonna paterna scomparsa nel 1996 a 91 anni, è la figlia di Liam (quintogenito trentenne della rock star e della top model neozelandese Rachel Hunter) e di Nicole Artukovice.
Un'occasione speciale, immortalata in uno scatto, che mostra Rod Stewart, nonno affettuoso, seduto accanto alla piccola tra le braccia amorevoli di Penny Lancaster, attuale moglie dell'artista britannico. La coppia ha accompagnato l'immagine con diverse didascalie, che testimoniano la felicità per il nuovo arrivo: "adorabile Elsie, sei un angelo, sei il nostro orgoglio", "meraviglioso vedere come Nicole, Liam e il fratellino Louie hanno accolto la bambina nella loro nuova casa. Sono l'immagine di serenità e armonia", e ancora, "un altro Stewart si unisce al clan”.
Sir Rod ha otto figli, avuti da cinque donne diverse. Kimberly e Sean, sono nati dal primo matrimonio con l'attrice Alana; Ruby, dalla relazione con la modella Kelly Emberg. Renée e Liam sono nati dall'unione con Rachel Hunter. La primogenita Sarah Streeter, invece, è cresciuta dai genitori adottivi Gerald ed Evelyn Thubron. Gli ultimi, Alastair e Aiden, sono frutto dell'amore con l'attuale compagna Penny.
(foto Getty Images)