Rod Stewart: le bellissime foto della festa per gli 80 anni

16 Gennaio 2025

Rod Stewart: le bellissime foto della festa per gli 80 anni

I festeggiamenti per l'80° compleanno di Sir Rod Stewart sono giunti al termine, dopo che il musicista ha riunito la sua numerosa famiglia per celebrare in grande stile con una vacanza di lusso a St Barts. Una vacanza "indimenticabile", come l'ha definita il figlio 19enne Alastair che ha voluto immortalare l'evento con una serie di scatti di gruppo, a bordo dell'imbarcazione e sulle spiagge immacolate. Il 'Cavaliere di Sua Maestà, ha noleggiato un super yacht da 150 milioni di dollari, viaggiando per i Caraibi con la moglie Penny Lancaster, 53 anni, e sette dei suoi otto figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @alastairwstewart

La star ottantenne è apparsa più in forma che mai: abbronzatissimo, in camicia giallo acceso, ha sfoggiato un cappello fedora, mentre Penny, è scesa in spiaggia con un abito di pizzo nero e una maglietta bianca, per poi mettere in bella mostra il fisico perfetto, avvolto in un costume da bagno a stampa ghepardo. E poi, a bordo, tutti seduti sul divano attorno a un tavolino rotondo per regalare un'immagine serena e sorridente della famiglia allargata.  Rod ha avuto otto figli da cinque donne diverse:  Kimberly (39) e Sean (37) dalla prima moglie Alana; Ruby (31) dall'ex fidanzata e modella Kelly Emberg; Renée (26) e Liam (23) dalla seconda moglie Rachel Hunter; Alastair (12) e Aiden (7) dalla terza e attuale moglie. Oltre a Sarah Streeter, che alla nascita venne data in adozione. Troppo giovani i genitori, Rod aveva solo18 anni.  L'intera 'banda', meno uno, ha quindi posato per uno scatto sorridente, prima di cominciare a fare delle smorfie per una foto più divertente.

La festa per il compleanno, cominciata con tutti i parenti di Rod, volati in Florida a sue spese, è costata alla superstar circa due milioni e mezzo di sterline.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale dell'unica data italiana di Rod Stewart, il 10 maggio 2025 a Milano.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su