Mariah Carey: in fan sono in ansia
In un video l'artista appare stanca e disorientata
La Mariah Carey apparsa di recente in un video "rubato" da un fan durante un suo concerto a Las Vegas non è certo la popstar che sprigiona energia da vendere che conosciamo.
In questo filmato, infatti, l'artista cinquantacinquenne si muove lentamente, quasi timorosa, mentre interagisce con il suo ballerino, tanto da sollevare più di una preoccupazione tra i suoi fan. Uno si chiede se stia soffrendo e che cosa le stia succedendo. Un altro ha scritto: "adoro Mariah, ma mi ha fatto venire in mente Joe Biden". E c'è chi invece ha scherzato sul fatto che la regina del Natale si risparmia per le prossime festività: "riserva le sue energie per il 25 dicembre".
A Mariah Carey mancano pochi giorni per concludere la sua residenza a Las Vegas, The Celebration of Mimi, cominciata lo scorso anno. La serie si concluderà il 15 febbraio. Tuttavia, sfogliando l'archivio delle sue esibizioni, la popstar non è nuova a questi episodi. E' già successo nel 2017 e nel 2024, quando sul palco, era apparsa smarrita e disorientata, in alcuni casi svogliata, tanto da attirarsi anche feroci critiche.
(foto Getty Images)