Loading

Bruce Springsteen incontra il bambino che lo interpreta nel biopic sulla sua vita: le foto

Nuova visita a sorpresa di Bruce Springsteen sul set di "Deliver Me From Nowhere", il biopic girato tra New Jersey e New York, che racconta un momento fondamentale della sua carriera e della sua vita, in particolare, il complesso percorso personale che lo ha portato alla realizzazione del suo sesto album, "Nebraska".

Il Boss non ha voluto perdere l'incontro con Matthew Anthony Pellicano, il bambino che gli dà il volto nei primi anni della sua vita. La leggenda della musica, che si è presentato con ampio cappotto verde e occhiali da sole, ha posato per alcuni scatti con il ragazzino, ma anche con Jeremy Allen White, che interpreta lo Springsteen adulto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rolling Stone (@rollingstone)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da E Street Nation (@estreetnation)

Di lui l'artista dice: "all’inizio è strano, ma Jeremy ha fatto un grande lavoro. Ha creato un’interpretazione di me che credo i fan possano riconoscere. Mi sono divertito molto". Nel cast, anche Stephen Graham, Gaby Hoffmann  e Jeremy Strong, rispettivamente nel ruolo dei genitori Douglas e Adele e del manager Jon Landau. Tutti, hanno espresso entusiasmo e Strong l'ha definita: "una delle migliori esperienze che abbia mai avuto". Lodi e complimenti  anche dal Boss: "il cast è meraviglioso".

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.