11 Gennaio 2025
Sir Rod Stewart si prepara a spegnere 80 candeline. Il suo compleanno è il 10 gennaio, venerdì, ma il leggendario cantante ha festeggiato in anticipo, come dimostra una foto pubblicata domenica sera insieme a tutta la famiglia, riunita nel suo nome e in una grande passione: quella per il Celtic Football Club.
Nel ritratto di famiglia compaiono la moglie di Stewart, Penny Lancaster, i figli Sean, Alaistar Wallace, Aiden Patrick, Liam, Renee e Ruby, e i loro compagni e compagne. Tra magliette, sciarpe e cappelli, tutti mostrano i colori della squadra di Glasgow. In particolare, Rod indossa una maglia del Celtic ed è accessoriato con una borsa a tracolla e con degli occhiali rettangolari rossi, infilati nel colletto. La didascalia della foto recita: "Feste di compleanno anticipate".
Nonostante l'età, Stewart continua a esibirsi sui più importanti palcoscenici del mondo e a far impazzire folle di fan. Ad agosto ha dato il via una residenza a Las Vegas, la prima dopo 13 anni, e il festival di Glastonbury, in programma dal 25 al 30 giugno, ha annunciato la presenza del cantante sul palco Pyramid, nella fascia oraria dedicata alle "leggende". D'altronde Rod ha promesso che continuerà a esibirsi fino ai 90 anni. "So che ho i giorni contati, ma non ho paura", ha detto recentemente. "Dobbiamo tutti morire a un certo punto, quindi ho intenzione di divertirmi il più possibile in questi ultimi anni. Impazziamo ancora dopo ogni spettacolo".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293