Loading

Elton John rassicura i fan: la mia salute non è mai stata migliore

Elton John ha affermato che la sua salute "non è mai stata migliore", nonostante la perdita della vista da un occhio e le complicazioni all'altro.

La popstar è apparsa nel programma televisivo statunitense Good morning America con il marito, David Furnish. "Purtroppo ho perso la vista dall'occhio destro a luglio perché ho avuto un'infezione nel sud della Francia e ormai da quattro mesi non riesco a vedere," ha dichiarato "E il mio occhio sinistro non è il massimo, quindi.... C'è la speranza e l'incoraggiamento che tutto vada bene e stiamo ceracndo di migliorare le cose. Al momento è proprio quello su cui ci stiamo concentrando". Poi Elton ha scherzato così, per confortare i fan: "David e io facciamo sempre gli esami del sangue ogni sei mesi a Los Angeles. La nostra salute non è mai stata migliore".

L'artista aveva rivelato per la prima volta i suoi problemi in una dichiarazione rilasciata a settembre. "Durante l'estate, ho avuto a che fare con una grave infezione agli occhi che purtroppo mi ha lasciato con una vista limitata solo in un occhio" aveva affermato. "Sto guarendo -aveva continuato- ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista ritorni all'occhio colpito". Elton aveva poi suscitato ulteriore preoccupazione quando aveva parlato al gala di beneficenza per il musical "Il diavolo veste Prada" tenutosi di recente, a Londra. "Ho perso la vista, quindi è difficile per me vederlo, ma mi piace sentirlo" erano state le sue parole.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.