01 Novembre 2024
Non ha perso l’umorismo Sir Elton John, nonostante i suoi acciacchi. L'artista britannico, novello settantasettenne, ha scherzato con il suo amato pubblico al New York Film Festival per la proiezione del documentario sulla sua vita “Elton John: Never Too Late”.
Dopo i problemi alle ginocchia recentemente Elton ha avuto una grave infezione agli occhi. È stato lo stesso cantautore a rivelarlo: "Durante l’estate, un problema agli occhi mi ha lasciato con una vista limitata a un occhio. Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento ". Ma non è tutto qui! Il compositore britannico ha continuato dicendo: “Di me, in verità è rimasto poco. Non ho tonsille, adenoidi o appendice. Non ho la prostata. Non ho l'anca destra. In effetti, ha osservato sorridendo, l'unica cosa che mi rimane è l'anca sinistra. Ma sono ancora qui. E non posso ringraziarvi abbastanza, siete le persone che mi hanno creato".
Splendido papà di due figli, Elton ha espresso profonda e infinita gratitudine nei confronti della sua famiglia, del compagno David, dei suoi ragazzi e di tutte le persone che si sono prese cura di lui. E se ha confermato che non farà più tour, perché troppo faticosi, ha assicurato che la musica sarà sempre protagonista della sua vita. Suonare è la sua vita. Ascoltarlo è la vita di milioni di fan.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293