Mariah Carey celebra i 30 anni di All I Want For Christmas Is You

E intanto scoppia la polemica: il messaggio video di Mariah per Spotify Wrapped è stato realizzato con l'Intelligenza Artificiale?

14 Dicembre 2024

Mariah Carey celebra i 30 anni di All I Want For Christmas Is You

Mariah Carey festeggia  il 30° anniversario della sua hit “All I Want For Christmas Is You” e dell’album “Merry Christmascon delle speciali riedizioni da collezione!

“All I Want For Christmas Is You” è stata ufficialmente certificata 16× Platino dalla RIAA ed è dunque il singolo con la certificazione più alta mai ottenuta da un’artista femminile. 

All I Want For Christmas Is You è disponibile nei formati 7", 12", cassetta e cd, con brani bonus festivi. Inoltre, la nuova edizione digitale deluxe dell'album "Merry Christmas" include  il concerto rimasterizzato di St. John the Divine, il brano Hero dello stesso spettacolo e la versione video di Miss You Most (At Christmas Time)”. L’album “Merry Christmas sarà disponibile dal 13 dicembre in una versione in vinile zoetrope con effetti visivi animati, in edizione deluxe in 2LP con un booklet fotografico di 24 pagine che racconta il viaggio natalizio di Mariah, una speciale cartolina natalizia e il concerto rimasterizzato del 1994 su un secondo disco. 

Intanto è polemica per il video di Mariah per Spotify Wrapped con cui l'artista ringrazia i fan. C'è chi sostiene che la clip sia stata realizzata usando l'Intelligenza Artificiale. La Carey ha risposto sui suoi social: "Cattiva illuminazione e labbra rosse, avete pensato tutti che si tratti di intelligenza artificiale??... C’è una ragione per cui non sono una fan di nessuna di queste cose!".

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su