Bruce Springsteen: la prima foto di Jeremy Allen White nei panni del Boss
E' stata avviata la produzione del film "Deliver Me From Nowhere", che racconta la creazione dell'album "Nebraska" (1982) di Bruce Springsteen.
E' stata diffusa una prima immagine di Jeremy Allen White (celebre per la serie tv "The Bear"), che ha il ruolo del Boss, nei panni del protagonista.
Nel cast anche Steven Graham ("Peaky Blinders") nei panni del padre di Springsteen e Jeremy Strong in quelli del manager Jon Landau. Il regista Scott Cooper ha dichiarato: "Iniziare la produzione di questo film è un viaggio che rende umili, ma è anche incredibilmente emozionante. 'Nebraska' di Bruce Springsteen ha plasmato profondamente la mia visione artistica. Il ritratto crudo e non edulcorato che il disco ci dà della vita mi dice molto... Il nostro film mira a catturare quello stesso spirito, portando sullo schermo l’avvincente racconto di Warren Zanes della vita di Bruce con autenticità e speranza”.
Il manager Jon Landau ha dichiarato al magazine Hollywood Reporter: “è semplicemente perfetto. Il casting è fantastico".
(foto Getty Images)