Harry Styles: la sua statua nella panetteria dove lavorava prima del successo. Le foto

La somiglianza è incredibile e i fan sono entusiasti

03 Ottobre 2024

Harry Styles: la sua statua nella panetteria dove lavorava prima del successo. Le foto

Con indosso un audace completo arancione e un boa di piume en pendant, Harry Styles è tornato ad accogliere i clienti della W. Mandeville Bakery a Holmes Chapel, Cheshire, la stessa panetteria dove ha lavorato da adolescente prima di fare un provino per X Factor nel 2010 e spiccare il volo.

Si tratta in realtà di una statua di cera realizzata a grandezza naturale e destinata al Madame Tussauds di Blackpool, che però quest’estate ha fatto tappa nel negozio di Holmes Chapel aprendo il cassettino dei ricordi di chi è stato servito dal cantante e soprattutto del proprietario.

Embed from Getty Images

Simon Wakefield, 55 anni, ha detto: "È davvero bello che sia tornato. Sembra così realistico. Ti aspetti solo che si muova o sbatta le palpebre o faccia qualcosa".

Era "un piacere averlo al lavoro – ha proseguito - Era un ragazzo simpatico, davvero gentile, con i piedi per terra e accomodante”. Una volta "mi ha chiesto un turno libero perché aveva un'audizione e poi voleva un altro turno libero e gli ho detto che doveva provarci: non poteva rifiutare e da lì è andato tutto liscio. E’ incredibile pensare al successo che ha ottenuto".

Lo stesso Harry, durante la sua audizione per X Factor, raccontò al giudice Simon Cowell: "Lavoro in una panetteria e mi piace servire”!

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su