Taylor Swift: la storia d'amore con Travis Kelce ispirerà un film romantico
Il titolo sarà "Holiday Touchdown: A Chiefs Love Story"
La storia d'amore tra Taylor Swift e Travis Kelce diventa fonte di ispirazione per il cinema. Il titolo c’è già: "Holiday Touchdown: A Chiefs Love Story" e, secondo quanto riferisce l'emittente televisiva CNN, la pellicola andrà in lavorazione dal prossimo mese, prodotta da Hallmark Channel, in collaborazione con la lega di football NFL, Skydance Sports e i Kansas City Chiefs, la squadra in cui gioca Kelce.
Chi non ricorda il bacio tra i due piccioncini immortalato dopo la vittoria al Super Bowl dei Chiefs lo scorso febbraio con una clamorosa rimonta ai danni dei San Francisco 49ers?! Pare che l’idea per il film sia arrivata proprio da lì.
La trama: Alana Higman, interpretata dall’attrice Hunter King, è sicura che la sua famiglia vincerà la gara di 'Fan of the Year' dei Kansas City Chiefs. Derrick (Tyler Hynes), responsabile dei fan della squadra di football, dovrà giudicare la performance della famiglia. I due passano tempo assieme ed ecco che la scintilla si accende. Il tutto si svolge in una irresistibile atmosfera natalizia.
Secondo un comunicato ufficiale, il film sarà girato interamente a Kansas City, con alcune riprese che si svolgeranno all’Arrowhead Stadium, sede dei Chiefs e che ha ospitato Taylor Swift il 7 e l’8 luglio dello scorso anno per The Eras Tour.
Una relazione, quella tra la star della musica e la star dello sport, che, secondo i media americani, ha portato ulteriore pubblico e popolarità alla National Football League, soprattutto da quando la cantante di “Shake It Off” frequenta gli stadi per seguire il suo amore.
Settimana scorsa, però, è stato lui a seguire lei… salendo sul palco a Wembley nella tappa londinese dell’Eras Tour!
(foto Getty Images)