Taylor Swift sul lago di Como con il fidanzato Travis Kelce: le foto

Momenti romantici per la coppia, che ha soggiornato in una meravigliosa villa da 19.00 euro al giorno

21 Maggio 2024

Taylor Swift sul lago di Como con il fidanzato Travis Kelce: le foto

Per festeggiare il loro primo anniversario d’amore Taylor Swift e il fidanzato Travis Kelce hanno optato per una fuga romantica sul lago di Como. La popstar più acclamata del momento lo scorso 9 maggio ha dato il via alla tournee europea con quattro serate, tra Parigi e Stoccolma, e in una piccola pausa è volata in Italia. La cantautrice americana e il giocatore di football dei Kansas City Chiefs hanno trascorso qualche giorno nella famosa Villa Sola Cabiati, a Tremezzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Swift Italia (@tswiftita)

Come riporta il magazine People, l'affitto della dimora storica sulle rive del Lago può arrivare a costare anche 19.000 euro al giorno, ma dipende molto dal periodo dell'anno in cui ci si vuole soggiornare. Edificata nel XVI secolo, in stile neoclassico, la residenza privata è immersa nella natura, stretta tra la maestosità delle montagne alle spalle e le acque limpide del lago di fronte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Swift Italia (@tswiftita)

Taylor Swift e Travis Kelce sono stati fotografati mentre cenavano a lume di candela negli splendidi giardini arabeggianti. Lo staff della villa, secondo fonti locali, ha riferito: “sono persone davvero umili e innamorate. Inoltre, hanno lasciato una mancia davvero molto molto generosa”. Prima di lasciare Tremezzo la coppia si è concessa anche un tour in motoscafo per visitare altre bellezze locali: Villa La Gaeta ad Acquaseria, Villa Monastero a Varenna, Villa del Balbianello e per ultima la celebre Villa Oleandra, residenza estiva del divo di Hollywood George Clooney.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su