07 Giugno 2024
Taylor Swift interviene a difendere Lady Gaga sulle voci incontrollate di una presunta gravidanza della popstar. Il tutto a colpi di post sui social.
La vicenda risale allo scorso weekend, al matrimonio della sorella di Lady Gaga, Natali Germanotta. Sono bastati alcuni scatti rubati, postati in rete, a far nascere l'equivoco. Lady Gaga, damigella d'onore della sorella alle nozze, in queste foto sgranate, prese da molto lontano, poteva apparire con una pancia sospetta.
Subito è partito il tam -tam in rete: la cantante è incinta. La stessa Lady Gaga ha voluto smentire la falsa notizia della sua gravidanza postando in rete un video mentre si allena in palestra canticchiando "Down Bad" di Taylor Swift, canzone scelta come sottofondo al filmato. Subito è arrivato il commento di solidarietà della stessa Taylor Swift. "Siamo tutti d'accordo che è invasivo e irresponsabile commentare il corpo di una donna?" "Gaga non deve spiegazioni a nessuno, così come tutte le altre donne".
Più chiaro di così..
Una bella storia di solidarietà al femminile condita da un'amicizia inaspettata.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293