Chris Martin accompagna allo show dei Coldplay una fan disabile
La ragazza ha raccontato: “Chris ha visto che non riuscivo a camminare bene e così ha fermato la sua auto e mi ha dato un passaggio"
Quante volte avete sognato di incontrare il vostro idolo? L'inglese Saundra Glenn è riuscita ad esaudire uno dei suoi desideri più grandi: quello di conoscere Chris Martin, il frontman dei Coldplay. Tutto è successo andando proprio ad un concerto della band. Miss Saundra, che soffre di problemi deambulatori a causa di una osteoartrite, si stava recando al Big Weekend Show allo Stockwood Park di Luton, nel Regno Unito, quando le si è avvicinata una vettura che le ha offerto un passaggio. A bordo chi c’era? Chris Martin in persona. Non un sosia, ma proprio lui.
That moment when Chris Martin @Coldplay saw me struggling to walk, stopped and gave me a lift to #BBC Accessible.
— Saundra Glenn (@OfficialSaundra) May 26, 2024
Xx
We had a lovely chat too. Plus he likes #Luton.
I loved his #song for us.
What a booming amazing time. And what a decent bloke ❤️#BigWeekend#SeeMyLuton pic.twitter.com/BgQooFXcWe
Saundra ha racconta emozionata: “Chris Martin ha visto che non riuscivo a camminare bene e così ha fermato la sua auto e mi ha dato un passaggio. È stato incredibile. Non riesco a credere che sia successo. Che ragazzo meraviglioso. Ci siamo anche fatti una bella chiacchierata”. E anche un bel selfie! Ma non è tutto qui, perché oltre al passaggio, Saundra è arrivata allo show in grande stile. Intervistata dalla BBC ha svelato: “Quando siamo arrivati nell'area artisti, lui non mi ha lasciato lì, ha chiesto di farmi accompagnare con l’auto da golf a destinazione. Il fatto che sia consapevole delle disabilità fa di lui una persona straordinaria. È stato un atto di gentilezza nei miei confronti per cui gli sarò infinitamente grata”. Del resto, non esiste un modo migliore di gestire la propria vita se non toccare la vita di un altro, con amore, con un sorriso, con una gentilezza.
(Foto Getty Images)