27 Settembre 2024
Esibirsi in incognito in un locale di Las Vegas: è l’idea che è venuta a Chris Martin. Il frontman dei Coldplay, in pausa dal suo tour “Music of the Spheres”, ha sorpreso tutti presentandosi come un qualsiasi cliente al Dino’s Lounge misurandosi con un karaoke.
Il suo primo obiettivo era quello di divertirsi. Il secondo, quello di registrare il video del nuovo singolo “All My Love”. Così, travestito da uomo d'affari trasandato e un po’ alticcio, con una brutta parrucca, occhiali da nerd e un palloncino rosa tra le mani, Chris è salito sul palco per cantare.
Visualizza questo post su Instagram
All’inizio nessuno aveva capito chi fosse veramente, ma sono bastate poche note per far sorgere qualche dubbio al pubblico. Dubbio che poi è stato sciolto. Durante la performance Chris Martin ha chiamato una donna al suo fianco, donandole il palloncino, per poi terminare l’esibizione togliendosi la parrucca tra i fan increduli e in delirio. Tutto è stato ripreso e divulgato.
Visualizza questo post su Instagram
Sull’account ufficiale del locale si legge: "Grazie per averci scelto per registrare il vostro video musicale con un momento così virale. È stata la più grande sorpresa dell'anno. Grazie ancora per essere così simpatico. Buona fortuna per il nuovo album e speriamo di vedervi in futuro”. Il nuovo album “Moon Music”, il decimo in studio del gruppo britannico, è in uscita il prossimo 4 ottobre.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293