Dua Lipa presenta la serie Camden: il video
Protagonista il quartiere di Londra celebre per la sua scena musicale. Nelle immagini, Chris Martin, Boy George, Noel Gallagher e molti altri artisti
Dua Lipa è produttore esecutivo e tra i protagonisti della serie di documentari intitolata "Camden", dedicata al quartiere di Londra celebre per la sua scena musicale. E' anche la zona in cui visse l'indimenticabile Amy Winehouse.
La serie è divisa in quattro parti e racconta la “ricca storia di Camden” attraverso “filmati d’archivio, riprese e interviste” con artisti come Chris Martin, Noel Gallagher, Nile Rodgers, Mark Ronson, Black Eyed Peas, Boy George, The Libertines. Saranno rivelate storie dietro le quinte finora inedite e si potranno “ascoltare musicisti di fama mondiale mentre rivivono le loro esperienze a Camden; dai primissimi concerti ai concerti tutto esaurito, gli alti e bassi delle serate fuori e una giovinezza trascorsa alla scoperta della musica".
Chris Martin racconta una “Camden così piena di vita e di musica” e Noel Gallagher aggiunge che la zona ha "un battito cardiaco, una vibrazione, un'energia".
Dua Lipa ha dichiarato: “Camden avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e sono onorato di condividerlo con alcune icone assolute". Il regista è Asif Kapadia (che aveva già realizzato il documentario "Amy").
(Foto Getty Images)