Michael Jackson: ricostruito il Neverland Ranch

L'intera proprietà è stata ricostruita fedelmente per il film sulla vita dell'artista

28 Aprile 2024

Michael Jackson: ricostruito il Neverland Ranch

Continuano le riprese del biopic dedicato al re del pop, Michael Jackson, scomparso nel 2009 all'età di 50 anni. Il film si intitola semplicemente: "Michael" e ripercorre la sua vita.

Tra i luoghi che maggiormente lo hanno rappresentato c'è il ranch di Santa Barbara acquistato dal cantante negli anni ottanta, per la precisione nel 1988. Il Neverland Valley Ranch, che sorge in una proprietà di circa mille ettari, è stato trasformato in parte in un parco a tema dedicato agli ospiti. Fino al 2005 Michael Jackson lo utilizzò come residenza, ma in seguito ai processi decise di lasciare quella casa tanto amata.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, per il lungometraggio, dato in uscita per il 18 aprile del 2025, la produzione ha deciso di ricostruire fedelmente il ranch. I milioni di fan potranno così vedere quella proprietà legata alla vita di uno degli artisti più famosi del mondo. Le prime immagini, visionate dal tabloid, mostrano giostre, una ruota panoramica, i trenini per i bambini e delle tende tutti identici a quelli che il re del pop aveva fatto allestire.  L'attuale proprietà del Neverland Ranch, da dicembre del 2022, è del miliardario Ron Burkle, l'ha acquistata per 22 milioni di dollari. Un prezzo molto inferiore al valore reale di mercato. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Davi Jackson (@davijacks0n)

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su