Loading

Sting possiede ancora l'incredibile costume del film Dune

L'artista lo ha offerto a Austin Butler, che adesso interpreta il suo stesso ruolo nella nuova versione della pellicola

Sting possiede ancora l'incredibile costume indossato nel film "Dune", girato da David Lynch nel 1984.

Sting interpretava Feyd-Rautha Harkonnen, nipote ed erede del Barone Vladimir Harkonnen e in una scena si presentava indossando solo un costume alato blu.

Sting ha ancora quel costume e lo ha anche offerto in prestito ad Austin Butler ("C'era una volta a... Hollywood" di Quentin Tarantino ed "Elvis" di Baz Luhrmann), che interpreta il ruolo di Feyd-Rautha nel secondo capitolo della nuova versione del film.

"Sting ovviamente ha avuto un ruolo nella versione di David Lynch", ha detto Butler , mentre era ospite del programma tv statunitense The Tonight Show Starring Jimmy Fallon."L'ho incontrato ieri sera, è venuto alla premiere, era così surreale, la mia mente era sbalordita. È il migliore, è così forte. Dopo è venuto da me ed era così adorabile e disinvolto. Gli ho chiesto informazioni e ha detto che ha ancora la braghetta dell'originale. Ha detto che lo laverà a secco e me la lascerà indossare se voglio".

La nuova versione di "Dune" è diretta da Denis Villeneuve. Nel cast anche Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Florence Pugh, Stellan Skarsgård e Dave Bautista.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.