24 Maggio 2024
Ormai sono passati sette anni dall’uscita in sala dell’ultimo capitolo della saga dei “Pirati dei Caraibi”. Il finale de “La vendetta di Salazar” aveva lasciato intendere che sarebbe seguito il sesto film e più volte il produttore Jerry Bruckheimer ha riacceso la speranza con dichiarazioni rilasciate negli anni.
Sembra che si debba rinunciare una volta per tutte alla speranza di rivedere Johnny Deep nei panni dell’amato Jack Sparrow. Al suo posto potrebbe arrivare Austin Butler.
L’attore statunitense, reduce dal successo di “Dune - Parte Due”, dove ha interpretato il crudelissimo Feyd-Rautha, sarebbe nel mirino della Disney.
A fine marzo Bruckheimer si era fatto scappare che il prossimo “Pirati dei Caraibi” sarà un reboot, e stando alle voci dietro le quinte raccolte da thedisinsider.com, per il progetto si penserebbe proprio a Butler come protagonista.
L'azienda vorrebbe scommettere sul 32enne a prescindere: sul tavolo, infatti, ci sarebbe anche il rimandato remake di "Hercules".
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293