Russell Crowe prende in giro Travolta per il ballo del qua qua
Al Festival, lo sfortunato balletto dei paperi continua a far discutere. E Crowe lancia una frecciata a Travolta
L'episodio del ballo del qua qua, che ha visto protagonista insofferente John Travolta, continua a far discutere sul palco stesso dell'Ariston.
Riepilogando brevemente i fatti, durante la seconda serata del Festival all'ospite John Travolta è stato chiesto di eseguire, fuori dall'Ariston, il ballo del qua qua. L'attore ha rifiutato di indossare il berretto da papero che gli era stato offerto, ha ballato palesemnte a disagio e il giorno dopo ha comunicato di non aver firmato la liberatoria per la diffusione di quelle immagini.
Lo sfortunato balletto è diventato un caso e la sera dopo, al Festival, anche l'ospite RUssell Crowe ha citato a modo suo il caso, prendendo in giro Travolta.
La co-conduttrice Teresa Mannino ha parlato delle origini italiane di Crowe: "Spesso le grandi star hanno un parente italiano, abbiamo scoperto che anche tu lo hai ed è strano perché hai un cognome che non richiama l'Italia come Di Caprio, Coppola, De Niro". Crowe ha aggiunto ridendo: "Travolta..." e ha poi mimato il gesto della papera. Tra le risate generali.
(Foto Getty Images)