Loading

Rolling Stones: il tour in Nord America in partnership con l'associazione pensionati

Ironizzando sulla loro età, gli Stones hanno scelto come sponsor per il loro tour l'Associazione dei Pensionati

I Rolling Stones hanno annunciato le date del loro nuovo tour, concerti in programma l'anno prossimo anche per promuovere il loro ultimo album, “Hackney Diamonds”.


Il tour al momento è soltanto nordamericano e prevede 16 date, la prima il 28 aprile a Houston in Texas, le altre tappe includono Las Vegas, Atlanta, Philadelphia, Los Angeles, Seattle, Vancouver e altre grandi città, sino alla conclusione californiana del 10 luglio a Los Angeles e del 17 dello stesso mese a Santa Clara.


Il tour è destinato ad allargarsi e diventerà mondiale, non male per una band di ottantenni o quasi (il più giovane, Ron Wood, ha 76 anni…), che a metà tra affari e capacità di prendersi in giro hanno scelto una sponsorizzazione decisamente particolare: il management del gruppo britannico ha infatti firmato una partnership con l’AARP, l’American Association of Retired Persons. Che tradotto in italiano sta per Associazione Americana Pensionati: grazie a questo accordo gli iscritti all'Associazione avranno un accesso prioritario all'acquisto dei biglietti che saranno disponibili due giorni prima della vendita generale.
Parafrasando uno slogan molto conosciuto: prima gli anziani! 

(Foto M. Seliger, courtesy Capitol/Universal Music)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.