Britney Spears: è il momento di un nuovo divorzio
L'artista si era sposata 14 mesi fa con Sam Asghari. Sui social l'unico cruccio di Britney riguarda però l'acquisto di un cavallo
Britney Spears è alle soglie di un nuovo divorzio. Dopo 14 mesi, infatti, pare che il suo matrimonio con Sam Asghari sia giunto alla fine.
A dare la notizia è stato il sito specializzato in indiscrezioni delle celebrità TMZ. La coppia Spears Asghari avrebbe litigato furiosamente, a cause delle presunte infedeltà di Britney. Asghari, attore e modello di 29 anni, dopo la lite sarebbe andato via da casa. Le liti comunque pare fossero frequenti tra i due novelli sposi.
Nel 2004 Britney aveva già sposato (per 72 ore) l'amico d'infanzia Jason Allen Alexander e Kevin Federline (da cui aveva avuto i figli Jayden e Sean e da cui aveva divorziato nel 2007)
Sam Asghari avrebbe già depositato le carte per il divorzio. Sembra anche che l'uomo abbia intenzione di contestare l'accordo prematrimoniale stilato con Britney. E' difficile che Asghari riesca però a mettere le mani sul patrimonio dell'artista e dunque questa sua mossa sembra finalizzata ad ottenere una sorta di cospicua "buonuscita matrimoniale".
Intanto, Britney Spears sembra serena e ha annunciato sui social che attualmente i suoi crucci riguardano quale cavallo acquistare tra uno chiamato Sophie e un altro chiamato Roar.
(foto Getty Images)