22 Agosto 2023
Britney Spears sta attraversando un momento particolarmente difficile: il marito Sam Asghari ha presentato in tribunale i documenti per chiedere il divorzio. L'uomo inoltre minaccia Britney di rivelare particolari intimi e video segreti se non sarà modificato l'accordo prematrimoniale che aveva concordato con la Spears prima delle nozze.
In un frangente tanto doloroso, a Britney non manca l'appoggio dei tantissimi fan. E anche di un'amica speciale, Pink.
Pink era in concerto a Detroit, nel corso del suo Summer Carnival tour, quando ha cantato la sua hit del 2001, “Don’t Let Me Get Me”, in cui è citata Britney Spears. Per l'occasione, Pink ha però cambiato alcune parole del testo, che da “Tired of being compared to damn Britney Spears” (stanca di essere paragonata a quella dannata Britney Spears) sono diventate "Tired of being compared to sweet Britney Spears” (stanca di essere paragonata alla dolce Britney Spears). Il pubblico ha apprezzato moltissimo, così come i fan, che hanno commentato con gioia il fatto sui social.
Visualizza questo post su Instagram
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293