Madonna e Abel The Weeknd Tesfaye insieme
Tutte le novità
Mentre arriva in Italia “The Idol”, attesa serie tv che vede il suo nome tra i crediti tra i protagonisti, tra gli sceneggiatori e tra i produttori esecutivi, Abel “The Weeknd” Tesfaye sta per aggiungere un nuovo tassello a una carriera che a 33 anni ha già toccato una serie di vette che se non sono da record poco ci manca.
Il cantante/attore canadese (è nato a Scarborough, sobborgo di Toronto) probabilmente produrrà il nuovo disco di Madonna. Lo scorso venerdì è stato pubblicato il singolo “Popular”, realizzato dai due in compagnia di Playboi Carti e che fa parte della colonna sonora della serie televisiva di cui sopra, ma sembra che questo sia solo un piccolo antipasto di una collaborazione che si prospetta davvero molto più ampia.
In una intervista concessa ad Apple Music 1, The Weeknd ha infatti detto: “Ho sempre voluto lavorare con lei. Ho sempre voluto scrivere e produrre un album di Madonna... beh, co-produrre con lei, ovviamente. È una visionaria e ha una visione così singolare, voglio solo entrare nel suo mondo. Quello è sempre stato il mio sogno”.
E Lady Ciccone che dice? Sul suo account Instagram ha pubblicato una storia in cui ha scritto "Let's Gooooooo!", il tutto corredato dall’emoji di un razzo in partenza. Insomma, pare che l’idea sia di quelle gradite, per usare un eufemismo.
(Foto Getty Images)