Loading

Lenny Kravitz pubblica finalmente l'album che sogna da sempre di realizzare

Il nuovo disco è in arrivo in autunno

Fresco della sua partecipazione In Memoriam alla 95esima cerimonia dei Premi Oscar, Lenny Kravitz è stato protagonista anche degli iHeart Radio Music Award, giunto alla sua decima edizione, durante il quale si sono esibiti anche Pink e Coldplay. Un video di Taylor Swift mentre cammina al fianco dell'artista cinquantottenne, nel backstage, è diventato virale.

@iheartradio “oh you went in MY closet” #iHeartAwards2023 ♬ original sound - iHeartRadio

Il musicista americano, che dovrebbe tornare in tour nel 2024, ha rivelato di essere al lavoro a un nuovo album di inediti:  "sarà un disco ottimista e celebrerà il periodo prima di diventare famoso, prima che uscisse 'Let Love Rule'. E' quello che non sono riuscito a registrare da ragazzo", ha raccontato Lenny al magazine Variety. "In quegli anni suonavo con un altro nome e non sono riuscito a realizzarlo" ha continuato  Kravitz, "Mi sono poi ritrovato a lavorare su 'Let Love Rule'. Fu fondamentale, perché alla fine usai il mio vero nome ".

L'uscita dell'album è prevista per il prossimo autunno. Quando non è immerso nella musica, Lenny Kravitz si diletta con il cinema. L’ultimo impegno è stato il cameo nei panni di Sean al fianco di Josh Duhamel e Jennifer Lopez nella commedia romantica "Shotgun Wedding". Altri ruoli lo hanno visto impegnato, non solo sul grande schermo, ma anche in serie TV come "Better Things" e "Star", ma sicuramente il personaggio con il quale viene identificato di più è Cinna di "The Hunger Games".

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.