Shakira in guerra con la madre di Piqué
La cantante sta facendo di tutto per infastidire la madre dell'ex, sua vicina di casa
Non c'è pace in casa Shakira. Dopo la rottura con Gerard Piqué prosegue la guerra della popstar con l'ex 'suocera' Montserrat Bernabeu. Dopo averla attaccata nella canzone-vendetta "Music Session #53", Shakira adesso vuole anche cacciarla di casa. Sì, perché le due vivono una accanto all'altra, a Barcellona. Un bel guaio. Come porvi rimedio?
Il programma spagnolo Socialite racconta che la cantante da qualche tempo sta organizzando party con musica a tutto volume per disturbare i genitori dell'ex suoceri, indesiderati vicini. La coppia, stanca del chiasso, sembrava pronta a traslocare, ma saputo che Shakira è in procinto di trasferirsi a Miami con i due figli, Milan di 9 anni e Sasha di 7, avrebbe cambiato idea. La partenza della diva è slittata a causa della malattia del padre 90enne. Le sue condizioni di salute sarebbero molto critiche, riportano i tabloid. Tutto rimandato dunque.
Shakira per il momento non può lasciare la Spagna. Cosa faranno a questo punto i genitori di Piqué? Di certo l'artista andrà avanti con la sua strategia per allontanarli. Pensare che in passato scorresse tanto amore. Nuora e 'suocera' erano molto affiatate, quasi come due amiche. Secondo le indiscrezioni, il rapporto si sarebbe rotto dopo che le scappatelle di Piqué, compresa la relazione extraconiugale con Chia Marti, sono venute tutte a galla. Il motivo? La signora Montserrat ne sarebbe stata non solo a conoscenza, ma avrebbe deciso di tacere, e addirittura di coprire il figlio.
(Foto Getty Images)