26 Luglio 2022
Le premesse da fare sono un po’. Intanto c’è da dire che Barcellona-Real Madrid non è mai una partita di calcio normale, nemmeno se è un’amichevole precampionato estiva e se si gioca a Las Vegas. Nella città del Nevada sugli spalti c’erano oltre 61mila persone, e la vittoria per 1 a 0 dei catalani (assolutamente meritata, così come raccontano le cronache sportive) è stata “condita” da momenti di grande tensione agonistica.
Questo sul campo, poi c’è stata la partita degli spalti, quella del tifo e degli sfottò. A finire nel mirino è stato particolarmente Gerard Piqué, giocatore simbolo dei blaugrana, al quale sembra che in pochi perdonino la separazione da Shakira, avvenuta negli scorsi mesi.
I motivi della rottura tra i due non sono chiarissimi: c’è chi sostiene che fossero una “coppia aperta” e che quindi i perché della separazione andrebbero cercati in un raffreddamento dei loro rapporti, e chi invece parla di un tradimento da parte del difensore, che sarebbe anzi stato colto sul fatto dalla moglie.
Ad ogni modo i due ora sono separati e il pubblico sugli spalti dei Las Vegas ha preso decisamente le parti di Shakira, con fischi indirizzati a Piqué ogni volta che toccava il pallone.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293