Loading

Mariah Carey invita i fan a casa sua per Natale!

Saranno tre giorni di baldoria natalizia e sorprese sontuose: ecco di cosa si tratta

Mariah Carey è la Regina del Natale e quest'anno ha deciso di fra vivere ai suoi fan un'esperienza natalizia davvero unica. L'artista infatti aprirà le porte del suo lussuoso appartamento di New York proprio durante le feste.

L'iniziativa è stata battezzata "Ultimate Holiday Experience" ed è nata in collaborazione con un celebre portale dedicato alla prenotazione di alberghi e B&B. Due fortunati fan potranno dunque trascorrere 3 notti a New York, al Plaza Hotel nella stanza Grande Luxe King, avranno i biglietti per assistere al concerto natalizio di Mariah, ceneranno nei suoi ristoranti preferiti (tra cui Nobu e Mr. Chow), avranno un tour privato della Top of the Rock del Rockefeller Center, una sessione VIP di pattinaggio dinanzi all'albero di Natale del Rockefeller Center e l'accesso a una tenda VIP.

Mariha Carey ha raccontato così l'iniziativa: "Natale a New York è l'esperienza più bella della vita, così mi sono unita a Booking.com per creare un'esperienza di viaggio a tema nella mia città natale nel periodo più meraviglioso dell'anno. Solo per una volta, due fan avranno la possibilità di vivere un'incredibile, magica follia. Spero che apprezzeranno la possibilità di assistere al mio concerto al Madison Square Garden, visitare Top of the Rock, cenare nei miei ristoranti preferiti e soggiornare in un lussuoso hotel".

E per i fan probabilmente il momento più emozionante sarà il cocktail di un'ora proprio a casa di Mariah Carey, con tanto di servizio fotografico sul suo terrazzo.

Il week end sarà quello del 16-19 dicembre.

I regali non finiscono qui: i due fortunati fan riceveranno una copia autografata del nuovo libro di Mariah, "Christmas Princess", una sessione di shopping presso Saks Fifth Avenue, i biglietti per lo spettacolo natalizio "Christmas Spectacular" con le Radio City Rockettes, un'accoglienza VIP prima dello show presso la Roxy Suite, un tour privato della Radio City Music Hall. 

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.