Loading

Adele manda davvero in fiamme Las Vegas: il video!

L'artista ha dato il via agli show di Las Vegas. E si tratta di concerti davvero fiammeggianti

I fan lo ricordano bene: a poche ore dal loro avvio,  i "Weekend with Adele" erano stati cancellati perché, aveva spiegato in lacrime la cantante su Instagram, lo show non era pronto: "Metà della mia squadra ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo", aggiungendo che a rovinare i piani avevano contribuito anche i ritardi nelle consegne. Ora, dieci mesi dopo, lo show è finalmente partito e, salvo imprevisti, proseguirà fino al 25 marzo per un totale di trentadue performance, distribuite in sedici weekend. E' il primo spettacolo di Adele dal vivo dopo cinque anni di stop.

Nella notte sono quindi apparse sui social, le prime testimonianze dello show andato in scena al Caesars Palace di Las Vegas. C'è chi ha speso, secondo il sito Stubhub, sino a 40mila dollari per poter assistere allo spettacolo. I biglietti variano dai 600 ai 41.280 dollari ciascuno e, secondo alcuni esperti, il costo dei tagliandi sarebbe decollato dopo che Adele aveva annunciato il rinvio della sua residenza, prevista inizialmente a gennaio 2022, il giorno prima del via.

Il cachet dell'artista supererebbe i 600mila euro a sera, cui si aggiungono anche altri benefit, sia economici che non, come una suite da 25 mila euro a notte, un assistente personale, un autista e sicurezza personale, servizi base, come cibi e bevande gratuite. Altri concerti sono  previsti per l'1 e 2 luglio ad Hyde Park, altro festival attesissimo con biglietti da oltre 800 euro.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.