Loading

Johnny Deep: una canzone ispirata da Amber Heard. E dal processo in tribunale

L'attore ha collaborato con il celebre chitarrista Jeff Beck all'album "18"

Per esorcizzare il processo per diffamazione contro la ex moglie Amber Heard, tanto raccontato dai tabloid, l'attore Johnny Depp si è messo alla prova scrivendo una canzone. Al centro il suo matrimonio e l'esperienza in Tribunale.

A rivelarlo è stato il magazine britannico The Guardian. Ancora sconosciuto il titolo del brano. Quel che si sa è che uscirà il 15 luglio. 

La canzone sarà inclusa nell’album "18", frutto della collaborazione con il chitarrista Jeff Beck. Anche il primo singolo del disco, "This Is a Song for Miss Hedy Lamarr", è stata creata da Depp.  

L'attore ha spiegato perché l'album sarà intitolato "18": "Quando Johnny ed io abbiamo iniziato a suonare insieme, la cosa ha davvero riacceso il nostro spirito giovanile e la nostra creatività. Scherzavamo su come abbiamo ripreso a sentirci come se avessimo di nuovo 18 anni, e alla fine abbiamo scelto quel numero come titolo".

A proposito della prima traccia invece Beck commenta: "Sono rimasto sbalordito, quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me". Da parte sua Depp sottolinea come sia stato un onore suonare e scrivere musica con Beck, uno dei veri grandi della musica. Il disco, che è stato registrato nell'arco degli ultimi tre anni, contiene altre 13 canzoni tra cui cover di brani di artisti della Motown, Beach Boys, John Lennon, Velvet Underground e Killing Joke. L'artista sarà ad Umbria Jazz il 17 luglio.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.