Loading

Madonna prepara una sorpresa ai suoi fan

L'artista è al lavoro e tra le indiscrezioni sui possibili collaboratori c'è un nome davvero di spicco

Infaticabile Madonna! Ora al lavoro a un nuovo progetto, per dimostrare gratitudine nei confronti dei suoi fan. A loro, infatti, deve la vetta della classifica  di "Dance Club Songs" di Billboard, nel 2020, con "Don’t Search I Find", uno dei singoli estratti dall’album "Madame X", che soprattutto l'ha incoronata regina per ben 50 volte della hit parade. Un record che ora l'artista vuole festeggiare, come dimostrano i video pubblicati nelle sue storie Instagram.

Al momento, Madonna non svela altri dettagli: nei filmati è in studio con i suoi collaboratori, canta e balla ascoltando nuove versioni delle sue hit più famose. Tutto farebbe pensare che stia lavorando a una raccolta di remix. Di sicuro, come ha rivelato sui social, è: "un piccolo regalo per tutti i suoi fan, che arriverà presto! 50 volte al numero uno! ci sarà da ballare!" Già a dicembre aveva annunciato di essere tornata in studio di registrazione, promettendo nuova musica per questo 2022: "Sono felice. Arriveranno delle sorprese".

Secondo The Mirror, la cantante americana è pronta a collaborare con Kanye West per confezionare un disco R&B.  E scrive: "La leggendaria star e il rapper di Jesus Walks sono stati avvistati a festeggiare insieme a Los Angeles e si dice che abbiano escogitato un piano per lavorare insieme a un nuovo disco". Non solo: una foto immortala Madonna insieme al rapper e alla sua attuale fidanzata, Julia Fox. Una didascalia della “Queen of  pop” a corredo di alcuni scatti farebbe pensare a una collaborazione anche tra le due donne: "Sono andata a cena con Julia per parlare del mio film". La modella potrebbe quindi far parte del biopic della popstar, forse proprio per interpretare il ruolo principale. I media statunitensi hanno infatti notato una certa somiglianza tra lei e Madonna versione anni 80. L'icona del pop dovrebbe dirigere il suo film biografico, prodotto dalla Universal Pictures.

(foto Getty Images)

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.