Madonna celebra con orgoglio il talento della figlia Lourdes

19 Marzo 2025

Madonna celebra con orgoglio il talento della figlia Lourdes

Buon sangue non mente. Lourdes Leon, figlia di Madonna e di Carlos Leon, è impegnata a seguire le orme della madre e diventare anche lei una star della musica, con il nome d'arte di Lolahol. La regina del pop non le fa mai mancare il suo supporto e dopo l'ultimo concerto della 28enne, andato in scena sabato sera a New York, l'ha promossa anche su Instagram. Madonna ha pubblicato uno scatto dell'esibizione della figlia, scrivendo: "Piccola stella. Non vedo l'ora che tutti ascoltino la tua nuova musica! Sono così orgogliosa di te!".

In realtà Lolahol non è nuova sulla scena musicale internazionale. Dal suo debutto nel 2022 con il singolo Lock&Key, ha pubblicato altre 3 canzoni e un EP di 5 tracce, Go. Per quanto riguarda i live, si è già esibita su alcuni palcoscenici importanti, come quello del Brava Madrid Music Festival del 2023 e quello del Parklife di Manchester del 2024. Non pubblica nuova musica da due anni, ma stando al post Instagram della madre, c'è da scommettere che Lourdes abbia in serbo qualcosa.
Nel frattempo si concentra sulle altre sue passioni, come la moda. A gennaio, la figlia di Madonna è stata una delle protagoniste della sfilata di Saint Laurent alla Borsa di commercio di Parigi, dove ha attirato l'attenzione indossando una provocante tuta trasparente.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LOLAHOL (@lourdesleon)

Lourdes ha inoltre un passato come modella, durante il quale ha sfilato per Burberry, Marc Jacobs, Savage X Fenty, Mugler, Calvin Klein e Marine Serre.
Un altro suo sogno nel cassetto è quello di fare l'attrice. Avrebbe voluto interpretare la madre nel prossimo film autobiografico che la popstar sta scrivendo e dirigendo, ma è stata considerata troppo inesperta per il ruolo. Ci saranno altre occasioni.
(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su