Rihanna è miliardaria. Con sorpresa
Adesso è ufficiale: anche Rihanna entra nel club dei miliardari. Ma non grazie alla musica
La notizia è ufficiale: Rihanna è entrata a far parte del club dei miliardari. A sostenerlo è il magazine specializzato Forbes, che con le sue classifiche stila la lista dei più ricchi del mondo.
Che Rihanna sia dunque assai ricca non stupisce però nessuno. Ben più sorprendente è la rivelazione secondo a rendere tanto facoltosa l'artista non sia stata la sua musica, quanto il suo impero cosmetico, battezzato Fenty Beauty.
L'azienda di beauty di Rihanna è nata quasi per scherzo nel 2017 e adesso le ha fruttato un bel patrimonio. Secondo Forbes, infatti, Rihanna dispone di una ricchezza da 1,7 miliardi di dollari.
Fenty Beauty ha portato a Rihanna ben 1,4 miliardi di dollari. 270 milioni di dollari arrivano dalla linea di lingerie Savage x Fenty. E appena (si fa per dire, naturalmente) 30 milioni di dollari arriverebbero all'artista grazie alla sua attività musicale.
Beato beauty, insomma. Che ha fatto di Rihanna la seconda personalità più ricca dello show business, preceduta solo da Oprah Winfrey.
(Foto Getty Images)