Rihanna punta sulle donne normali. E vince tutto!

E' arrivato il primo miliardo per la Rihanna stilista di moda. Grazie a una linea di lingerie che esalta tutti i tipi di donna e che ha conquistato anche l'alta finanza

Rihanna punta sulle donne normali. E vince tutto!

Nuovo successo per Rihanna. E non si tratta di exploit in campo musicale. A quelli siamo già abituati. Fatto sta che adesso Rihanna può festeggiare la bella cifra tonda di un miliardo di dollari ottenuta grazie a un'altra delle sue attività. Precisamente, quella che riguarda il settore della moda. Perché, se è vero che il colosso del fashion LVMH ha temporaneamente imposto uno stop alla collezione Fenty firmata dalla musicista, è anche vero che linea di lingerie della star, Savage x Fenty, è stata stimata del valore di un miliardo di dollari.

L'anno appena passato è stato infatti per le collezioni di intimo firmate Rihanna un periodo eccezionale. Il fatturato stimato è stato di 150 milioni di dollari, con una crescita su base annua del 200% e 3,9 milioni di follower su Instagram. E' anche arrivato un grande finanziamento, ben 115 milioni di dollari da parte della L Catterton, società di private equity nata dalla joint venture da Groupe Arnault, Lvmh e Catterton. Ed è qui che scatta la valutazione del brand per oltre 1 miliardo di dollari.

Al di là delle aride cifre, cosa ha fatto scattare un tale successo per la linea di lingerie creata da Rihanna? Il fatto che i capi sono adatti a qualunque tipo di donna: magra, rotonda. alta, minuta. E le sfilate e le presentazioni esaltano ogni tipo di fisicità, non solo quella delle inarrivabili modelle. Una linea pensata da una donna per tutte le donne del mondo, sempre belle in tutte le loro diversità.

Le collezioni inclusive di Rihanna saranno ben presto disponibili anche in una serie di negozi localizzati sul territorio e non solo digitali. Che stia nascendo un impero?

(Foto Getty Images)

 

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su