Diodato miglior italiano!

Il musicista trionfa agli MTV Ema. E ringrazia con un augurio di speranza: "spero che torneremo presto a una normalità fatta di vita sociale, concerti e abbracci"

Diodato  miglior italiano!

Diodato trionfa agli MTV European Music Award 2020. Il musicista è infatti Best Italian Act e ha battuto Elettra Lamborghini, Irama, Levante e Random.

Diodato aggiunge così quest'ultimo successo ai riconoscimenti del 2020: il primo posto al Festival di Sanremo con "Fai rumore" e i premi per "Che vita meravigliosa", il suo brano scelto da Ferzan Ozpetek per il film "La dea fortuna" e vincitore del David di Donatello e del Nastro d'Argento come Migliore canzone originale.

La gioia e l'emozione di Diodato sono state davvero grandi. Il musicista ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori con un video che è anche un augurio per un ritorno a una vita serena e alla normalità: «Spero che torneremo presto a una normalità fatta di vita sociale, concerti e abbracci. Sopra e sotto il palco».

Diodato è stato anche premiato alla Mostra del Cinema di Venezia con  il Soundtrack Stars Award speciale, dedicato a Ennio Morricone, che premia la migliore colonna sonora tra i film in concorso e l’eccellenza della musica nel cinema.

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su